Linee guida War

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ithan
     
    .

    User deleted


    Allora mettiamo delle piccole regoline d'oro che da sempre su questo giochino servono per non fare figure di merda e non sembrare un branco di pecore al pascolo: sono dei dettami che teoricamente valgono per la war ma che, se prendeste come buone abitudini, risulterebbero comode ed essenziali in tutti gli aspetti del gioco.

    Vado stilando la lista cercando di spiegarvi anche il perché:

    - accendere il pc (sembra scontato ma non lo è per tutti)

    - loggare Ts e Mappa per primissima cosa e nel loggare Ts si raccomanda di non entrare facendo bordello assicurandosi prima che i vostri compagni non stiano gia facendo pvp. Ovviamente questo perché se voi entrate in Ts facendo casino e loro stanno facendo pvp ,oltre a disturbare e mandare a puttane una fraggata, vi prendete anche tutte le madonne del caso.

    - Nel caso in cui 1 o più player tra i presenti non volessero fare pvp SONO LORO A DOVER SCENDERE DI TS e soprattutto per accordarsi su ciò lo dovranno fare in silezio esclusivamente tramite chat di ts o meglio non vorrei sentire su ts mentre cè pvp cose del tipo: "o dai scendiamo nel chan pvm".

    - Nel caso in cui vi dovete aggregare al gruppo che è gia impegnato in pvp "frasi del tipo dove siete o mi gatate" non sono gradite, siccome siete già su mappa e vedete dove stiamo ci raggiungete in maniera autonoma salvo situazioni particolari in cui il capo fragg abbia le condizioni giuste per le quali possa fermarsi e gatarvi.

    - I nomi sulla mappa andranno TUTTI modificati di colore bianchi e con grandezze non eccessive mentre di colore ROSSO andranno solo i capofragg cosi da rendere piu chiara e immediata la lettura della mappa stessa e rendervi conto immediatamente di dove dovreste essere e dove siete (ovviamente dovreste sempre essere attaccati al culo del capofragg)


    Su ts le uniche parole concesse ai player che non siano il capofragg sono le seguenti:
    - "Sono targhet + nome DELLA MAPPA"
    - "Sono morto" (cosa che dovete dire per forza quando morite)
    - In caso di morte non sono permessi smadonnamenti né richieste di ress o cazzate del genere, a meno che il capofragg non lo ritenga oppurtuno il vostro loot è perso, vi andate a riequippare e tornate anche velocemente in campo


    Detto ciò integro ciò che ha gia scritto Red aggiungendo dell altro:

    - In frag non ci si ferma a lootare il corpo dei nemici
    Prima si uccidono tutti e poi si loota.
    Il primo che becco fermo sopra un corpo mentre i compagni sono impegnati in pvp lo levo dalla war.

    - Sono Morto:
    Se si muore, dopo il ress al gate o da parte del co-gildato, ci si recalla e ci si riveste il più rapidamente possibile, vi consiglio di organizzare i vostri secure pronti per un riarmo veloce in 20 sec es. ( sacca 1 - armi, sacca 2- keg, sacca 3 - armature, sacca 4 - bag reag, sacca 5 - free action, sacca 6 - pony)
    Un Seek NON è attaccato ai Pixel, un equipaggiamento perso in battaglia è perso in tutti i sensi, segno della propria sconfitta e dell'intento di migliorarsi.

    - Non è permesso lo slogg da rosik post morte o meglio sono morto mezza volta e sloggo, si slogga SOLO per impegni improvvisi in rial o per fine del pvp.

    - Non è permesso RESKILL tranne comando diretto del capofragg

    - Non è permesso di fermarsi a lootare tranne comando diretto del capofragg

    LE DECISIONI DEL CAPOFRAGG NON SI CONTESTANO MAI E DICO MAI DURANTE IL PVP MAGARI SE NE DISCUTE IN UN SECONDO MOMENTO MA ANCHE SE IN QUEL MOMENTO IL CAPOFRAGG VI ORDINA DI SUICIDARVI VOI LO FATE ISTANT E POI MAGARI IN UN MOMENTO DI CALMA SE NE DISCUTE...


    Spero che questo 3ad e quello di red vi abbiano chiarito un po di cose buon game.

    Edited by Michaelangelo - 27/5/2017, 01:26
     
    .
  2. Lord Aladin
     
    .

    User deleted


    Presa visione.. E come ti ho già detto in privato, non vedo l'ora di tornare a combattere al tuo fianco!
     
    .
  3. R3dDr4g0n
     
    .

    User deleted


    Non avete idea di quanto mi prudano le mani
     
    .
2 replies since 26/5/2017, 13:50   39 views
  Share  
.