-
Amatop.
User deleted
Come potrete intuire dal titolo di questo thread sono state potenziate tutte le spells di polymorph delle tre libri magici purtroppo poco sfruttate.
Partiamo dagli aspetti basilari che caratterizzano queste spells:
E' possibile castare queste spells se si è su di una cavalcatura.
La proprietà dell'armor indossata al momento del cast continua ad avere effetto anche durante il cast (solo la proprietà, non i valori di AR).
L'arma indossata al momento del cast influenza i danni durante il cast (HP di danno e proprietà eventuale dell'arma).
Gli unici items che vengono disequippati sono gli items di protezione elementale. I free actions non vengono disequippati non essendo items di protezione elementale.
Sotto l'effetto della spell non è però più possibile equippare o disequippare items.
E' inoltre opportuno ricordare come ogni forma scelta garantisce una diversa trasformazione nella forma, nel nome, nelle stats, nel valore della AR, nella durata e nel delay tra una forma e l'altra. Questi valori sono influenzati dal livello e dalle skills di classe.
Le forme più potenti garantiscono anche bonus o malus fisici/magici (potenza di attacco o resistenza) e bonus o malus elementali (potenza del cast o resistenza).
Polymorph
Questo cast dello Spellbook rende possibile polymorpharsi in ben 32 forme divise in 4 categorie: Small Creature, Man-Sized Creature, Large Creature e Special Creature. Come potrete intuire le forme più interessanti si trovano nelle ultime due categorie.
Dopo queste ultime modifiche le forme che forniscono bonus articolati sono:
Drake
Bonus fisici e magici
Protezioni elementali per tutti e quattro gli elementi
Gazer
Bonus magici e malus fisici
Ophidian mage
Bonus magici e malus fisici
Terathan matriarch
Bonus magici e malus fisici, protezione al greater poison
Reaper
Bonus magici e malus fisici
Protezioni elementali per air, earth e water
Protezione ai cast druidici
Malus all'elemento fire
Titan
Bonus magici
Daemon
Bonus fisici e malus magici
Wisp
Bonus magici e malus fisici
Dragon
Bonus fisici e magici
Protezioni elementali per tutti e quattro gli elementi
Per ogni forma sono stati rivisti tutti i valori delle stats, della AR, della durata e sono stati ridotti i delay tra una forma e l'altra.
Shapeshift
La spell Shapeshift è la spell druidica che permette di cambiare la propria forma. E' possibile scegliere tra 19 diverse forme.
Vi consiglio di provare:
Earth elemental
Bonus fisici e malus magici
Protezione all'elemento earth
Fire elemental
Bonus magici
Protezione all'elemento fire
Malus all'elemento water
Water elemental
Bonus magici
Protezione all'elemento water
Malus all'elemento fire
Air elemental
Bonus magici
Protezione all'elemento air
Malus all'elemento earth
Reaper
Bonus magici e malus fisici
Protezioni elementali per air, earth e water
Protezione ai cast druidici
Malus all'elemento fire
Wisp
Bonus magici e malus fisici
Dragon
Bonus fisici e magici
Protezioni elementali per tutti e quattro gli elementi
Per ogni forma sono stati rivisti tutti i valori delle stats, della AR, della durata e sono stati ridotti i delay tra una forma e l'altra.
Wraith Form
Questa spell permette di trasformarsi in un fantasma che infligge danni ad area ogni 4-5 secondi circa. I danni inflitti vengono convertiti in mana per il necromante.
Trasformandosi in fantasma un necromante acquisisce i bonus e i malus dell'essere una creatura undead.
Il bless delle stats è stato potenziato mediamente di un +10.
E' stato anche modificato il colore del fantasma in cui ci si trasforma.
Liche
Un necromante con questa spell si trasforma in un Liche ed acquisisce anche i bonus e i malus dell'essere una creatura undead.
Questa forma è caratterizzata per un discreto valore di str, bassa dex e alta int. Si acquisiscono anche bonus magici e necro, malus fisici e druid.
Enjoy ZHI!
Scripted by Absinth
www.gamesnet.it/showthread.php/7332...light=polymorph.