Goblin innamorato cerca casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malak85
     
    .

    User deleted


    Fratelli, compagni, amici,
    mi chiamo Malak e sono uno degli ultimi goblin rimasti su Sosaria. Figlio di una madre umana di dubbia moralità, sono cresciuto senza maestri e senza Dio. Appena le mie forze me lo hanno permesso sono scappato di casa e da allora vago per il mondo cercando un posto da poter chiamare Casa. Non vedo una donna da almeno 10 lunghi anni fino a quando, alcuni giorni fa, il mio sguardo non ha incontrato i teneri occhi di Sara. Per lei ho deciso di interrompere il mio lungo peregrinare e, anche se so di non avere nessuna possibilità con lei, vi chiedo umilmente di potermi unire alla vostra famiglia e di poter affidare le mie spade alla difesa della dolce Sara e di tutti i suoi innumerevoli figli.

    Malak, il goblin errante
     
    .
  2. Ruglud!
     
    .

    User deleted


    Chi è Sara fratello Goblin?
    Potremmo essere figli della stessa madre visto che la mia lavorava in un bordello fuori Yew al servizio di quei maledetti elfi....
    Sarei felice di averti come dirimpettaio nella nostra splendida sede di gilda così da narrarci i nostri percorsi di vita e magari scoprire che abbiamo combattuto su fronti opposti in molte delle battaglie combattute su queste lande...
     
    .
  3. Michaelangelo
     
    .

    User deleted


    Aye Aye fratello mezzogloblin! Benvenuto alla Locanda del Grog Invecchiato Bene!
    Siedi, rifocillati e NON TOCCARE LE NOSTRE DONNE , a meno che non diventi uno di noi :ghgh:
     
    .
  4. ethelwilliams
     
    .

    User deleted


    Sara maledetta... con i goblin mi tradisci!!!
     
    .
  5. R3dDr4g0n
     
    .

    User deleted


    Siedi alla nostra tavola, bevi e riposati.
    Avremo sicuramento modo di poter scambiare qualche storia sulle nostre rispettive vite e su cosa ci porta a combattere per le nostre famiglie.
     
    .
4 replies since 5/3/2017, 19:39   50 views
  Share  
.