Regolamento di Gilda

Leggere attentamente prima di presentare richiesta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michaelangelo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Aye Aye visitatore!!

    Se i venti ti hanno portato a noi allora è bene che tu sappia a cosa vai incontro.
    Noi siamo PIRATI.
    Siamo onesti PIRATI ed abbiamo un codice di comportamento che ci portiamo dietro da Archavion e che mai cambierà.
    Da bravi PIRATI ti diamo il benvenuto ma ti avvertiamo: chi tocca le nostre donne ed il nostro oro campa poco!!

    ***Regolamento Gilda SeeK***



    Requisiti:

    1. Propensione al gioco di gruppo, rispetto delle cariche e dei suoi membri, dedizione a favorire la crescita delle reclute, affinità e affiatamento al gruppo.
    2. Utilizzo di Team Speak 3 ed Automap. Nell'ordine, prima si logga Ts, poi Automap, poi si avvia il client.
    3. Nessuna restrizione razziale o di genere.
    4. Nella richiesta di Gildatura dovrà essere inserito: nome pg, nome account forum zhi, classe, livello, dichiarazione di accettazione del Regolamento di Gilda, varie ed eventuali.

    CITAZIONE
    Dopo ricezione della richiesta di gildatura, il Quadro, sentito il parere della Gilda, acconsentirà ad un periodo di prova in cui il candidato giocherà con noi come se fosse un SeeK, attenendosi strettamente al regolamento ed alle direttive del Quadro.
    Tale periodo avrà una durata a discrezione ma che non potrà comunque superare le due-tre settimane.
    Dopo tale periodo il Quadro valuterà la condotta e la crescita del candidato (skills incluse) e deciderà se sottoporlo o meno a piccolo esame pre-tag, laddove fosse ritenuto necessario.


    Codice di Base:


    0. SeeK è l'abbreviazione di "Esploratori delle Acque Profonde", Gilda proveniente dallo shard Venus II, oramai offline.
    1. I SeeK sono una Gilda di primi pg. Se pensi di fare richiesta di TAG sappi che potrai essere solo SeeK e nient'altro. I secondi, terzi e quarti pg potranno essere taggati nella stessa.
    2. L'allineamento della Gilda è di tipo Neutral/Good. Lo stile di gioco è PvX.
    3. Per i Seek il gruppo è tutto, è come una famiglia. E in una famiglia possono esserci anche i momenti no, ma si resta uniti e compatti.
    4. La gilda è organizzata con una struttura gerarchica piramidale, le alte cariche cooperano tra di loro al fine di forgiare sempre nuove reclute con la collaborazione di tutti. (Dopo l'add al forum privato troverai un thread che descrive tutte le cariche con organigramma annesso).
    5. Nel commercio privilegiamo preferibilmente sempre i nostri fazionati ed eventuali alleati, benché ognuno sia libero di disporre come vuole dei propri beni.
    6. Nella seda di gilda ci si comporta in maniera civile e tranquilla. Non si attacca chi è away e non sono permesse lamerate di nessun tipo.
    7. In sede tutti potranno avere il loro secure personale.
    8. Tutti i neo-taggati dovranno fare richiesta di add al forum privato.
    9. Chi infrangerà le regole del nostro codice sarà punito con una settimana di tag in game "Pelapatate o Mozzo della Malora" nonchè figurerà in Ts nel famigerato gruppo dei "Panda Rosa".
    Ulteriori comportamenti non consoni saranno puniti a discrezione del Quadro e potranno contemplare anche il ban dalla Gilda. Ban perché non saranno date seconde possibilità.


    Regolamento PvM

    1. Completo e corretto equipaggiamento. Conoscenza dei Dungeon/Quest che si svolgono. Se non si conoscono prestare la massima attenzione al Capo PvM designato in quel momento, in modo da non farsi trovare impreparato per le volte successive.
    2. Non si spamma in game o su TS mentre si divide o si è riuniti.
    3. Durante la divisione di un loot, chi vi ha partecipato è pregato d'essere presente (se non ha delegato ad un terzo le trattative). Chi non era presente è pregato di allontanarsi dal tavolo.
    4. Il loot verrà diviso secondo un regolamento ben preciso (una volta addati al privato troverete un thread apposito).


    Regolamento PvP

    1. Completo e corretto equipaggiamento
    2. Assoluta attenzione al CapoFrag del gruppo, l'unico che parlerà durante il frag.
    3. Limitare le comunicazioni su TS3 a cose utili e inerenti del PvP (non sono ammessi rosik quando si stira. Assoluta priorità agli ordini del Capofrag).
    4. Quando necessarie, comunicazioni chiare, sintetiche e precise. Anche se sembra banale sottolinearlo, utilizzare per esempio: Destra, Su, Giù, Sinistra, Nord, Sud, Ovest, Est. Qui/quo/qua stanno a Paperopoli. Preferibilmente utilizzare punti di riferimento, per esempio: “A sud della casa”, “A destra del Moongate”, “A Nord del Dungeon”, “Dietro il vendor”
    5. In frag non ci si ferma a lootare il corpo dei nemici, con l'esclusione di chi è stato incaricato di farlo. Se si muore, dopo il ress al gate o da parte del co-gildato, ci si recalla e ci si riveste il più rapidamente possibile.
    6. Un Seek NON è attaccato ai Pixel, un equipaggiamento perso in battaglia è perso in tutti i sensi, segno della propria sconfitta e dell'intento di migliorarsi.

    Edited by Michaelangelo - 12/5/2017, 14:37
     
    .
0 replies since 27/2/2017, 17:56   89 views
  Share  
.