POSIZIONI "APERTE"

AAA CERCASI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michaelangelo
     
    .

    User deleted


    Premettendo che mi sento di ringraziare tutti coloro che fino ad oggi si sino impegnati ed hanno agito a favore dei DEEP/WK, volevo comunicare che vorremmo da qualche tempo elevare molti di voi da Marinai di I Classe a gradi più elevati e per fare ciò vorremo potenziare due aspetti che fino ad oggi hanno stentato a decollare:


    CITAZIONE
    - GILDATURE - richiesti intraprendenza, sagacia, occhio per i nuovi, conoscenza accurata della Gilda, velocità ed efficacia contro le malizie delle altre gilde e capacità di rispondere ai dubbi dei nabbi.

    CITAZIONE
    - GDR - richieste fantasia, conoscenza della lingua italiana, infarinatura sul background di ZHI e delle altre gilde, pazienza con gli admin

    CITAZIONE
    - MODERATORE FORUM PRIVATO- richiesta un po' di buona volontà

    Chi si offre di occuparsene?
    Con questo intendo dire occuparsene ufficialmente, essere Reclutatori ufficiali e Scribi ufficiali.
    Questi due aspetti coprono alcune delle principali carenze che fino ad ora abbiamo avuto ovvero il numero di gildati stagnante e il progresso delle quest di Gilda che ci permettono di avanzare step by step verso livelli di prestigio superiori.

    Spero che qualcuno se la senta e che dia ancora una mano al gruppo. Le promozioni le darò lo stesso ma mi piacerebbe che ognuno di noi curasse un aspetto importante della gilda, per crescere più velocemente e lasciare al caso il minimo possibile.

    Grazie!!

    Edited by Michaelangelo - 10/3/2017, 00:23
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mozzo della Malora

    Group
    Gildati Venus
    Posts
    46

    Status
    Offline
    Io purtroppo con lo scritto non vado molto d'accordo.. posso dare delle idee ma poi ci vuole qualcuno che scriva bene (nello staff ogni cosa la editava nexa che scrivi libri alla rial per passione :| )

    Sulle gildature io la vedo dura e difficilmente possiamo competere con un GM che puo vedere i nuovi account e chi sono, e con la sua gilda che è imponente e puo offrire cose che noi non possiamo. Se riusciamo a formare un gruppo compattosia in pvm che in pvp magari saranno loro che vorranno passare da noi... magari attirati dal pvp
     
    .
  3. Michaelangelo
     
    .

    User deleted


    UP
     
    .
2 replies since 24/2/2017, 19:43   28 views
  Share  
.