Arrivederci grandi SeeK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matoriv
     
    .

    User deleted


    Avrei voluto scrivere un paio di righe per ciascuna delle persone con le quali ho condiviso momenti di gioco negli ultimi due mesi, ma per alcuni non mi basterebbe un intero diario... e non ho voglia di fare le 3 del mattino...
    ...
    Ma sento di doverlo fare lo stesso

    Voti, pagelle e compiti per le vacanze - da 1 (molto scarso) a 10 (grande ducan):

    Il grande ducan -11: Tanto rispetto per te, sei stato una grande fonte d'expirazione per tutti noi e ci hai permesso di creare il gruppo exp "il grande ducan" per andare a fare exp ogni giorno. Dispiace a tutti per il fraintendimenfo sull'automaster... quella cosa li,..

    Il grande albano -11:. Il più grande player di zhi. Ho avuto difficoltà a comprenderti e ti reputavo vagamente molesto.
    Oggi penso che sia merito tuo se la gilda fa exp ogni giorno e ti sono infinitamente grato per questo. Non potrai mai essere solo il più grande bardo di zhi, perche sei e sarai sempre il più grande giocatore di ultima che io abbia mai comosciuto.

    Salutami fiammetta, sasha e ares... eh si, sono malato per i cani xD

    Mi dispiace tanto, già mi mancate tu e lo scemo qui sotto.

    Il grande marthor -11:
    Quanto è accaduto è la prova concreta che i seek hanno indispensabilmete bisogno di te. Torna presto a giocare amico mio. Per ogni evenienza hai i miei recapiti privati. Disturba quando vuoi.
    P.s.
    Meno male che stai giocando poco, altrimenti non avrei potuto superare il trauma

    Il grande destro -11:
    Expare con te è stato un onore e un privilegio. Sei il mio amico "duro" da portare sempre nelle occasioni speciali. Ti raccomanderò agli amici con progetti importanti.
    P.s. Devo affidare una cosa a Reim, sono sicuro che ne farà buon uso

    Il grande miche -11:
    Essere dei professionisti è tutt'altro che facile; degna di vero rispetto è stata la determinazione che hai avuto nel cercare di mantenere unito un gruppo di amici dopo la perdita del loro shard.
    Sebbene l'unico vero lord di matoriv sia stato e sempre sarà un tale Altares e l'unico vero lord di questa gilda sia solo il grande albano, sei un compagno davvero piacevole e ci tieni allo spirito di squadra. Sei la persona più appropriata (real incasinata a parte) per portare avanti la ciurma.
    Ti ringrazio di tutto e spero di rivederci presto.

    Il grande red -11:
    Col senno del poi ti sto invidiando. Sei l'unico che supera la mia idea di svago... te logghi proprio solo e se c'hai voglia, vincendo a mani basse l'effetto droga di ultima

    Il grande cugino di red -11:
    Rimpiango di non aver trascorso più tempo con te. Dovrei presentarti mio cugino... ne avreste di cose da dirvi!

    Il grande ithaan -11:
    Conoscendoti meglio devo dirti che penso tu sia davvero un bravo ragazzo e un buon leader. Da un grande potere derivano grandi responsabilità: è ammirevole il fatto che tu ti sbatta più per mantenere il gruppo coeso che per farmare exp come un ingordo. Il grande ducan disapproverebbe,

    Il grande silente -11:
    Che palle... so finiti i tG e ancora in gilda mi ti ritrovo??
    È stato un piacere incomtrarti di nuovo. hai il compito di tenere sempre vivo ts, altrimenti mi fai soffrire albano di solitudine

    Il grande balmas -11: la voce più rilassante di tutte. È stata una spiacevole negazione non sentirla a sufficienza in questi giorni.
    La nostra posizione per giocare è assolutamente la più comoda e vedrai che con un po' di leva su optical, cavalcheremo presto i nostri apprezzati warlus colorati.

    Il grande cecco -11:
    Tu hai un gran stile nel giocare. Ti affidiamo il compito più importante.
    .. Incalgnali tutti!

    Il grande smaug -11:
    Per esperienza personale ritengo che la ragione stia sempre nel mezzo (o li vicino) e non penda mai solo da una parte. Fidati!
    Saresti stato per me un compagno di gioco quasi perfetto 10 anni fa...
    Ricordati di essere cordiale con i tuoi compagni, loro ti vogliono bene e meritano rispetto ( a mio modesto avviso potrebbero meritarselo anche solo per il fatto di volerti bene asdasdasd :P :roll: ::cigar: )
    Un saluto.

    La grande nuova giocatrice -11:
    Un giorno ti accorgerai che tu, come me, hai avuto il privilegio di poter assistere alle melodie del grande albano. Il più grande player di ultima
    P.s. È risaputo che tutti i giocatori di ultima hanno i baffi... e bada bene... ni proposito non ho detto "tutti i giocatori di ultima sono maschi"
    Scherzo naturalmente!
    Spero avrai modo di giocare nel team del grande albano. Morti e risultati sono sempre assicurati!

    I grandi seek -11:
    Ho commesso il grave errore di trascurare il mio egoismo per tentare di condividere la mentalità seek.
    dooo anni di gioco intenso e di una lunga pausa, penso di meritarmi una pensione tranquilla in mezzo a persone cordiali che si rilassano giocando con i propri figli al loro videogioco adolescenziale, senza ltensione (spero) e senza ulteriori oneri (i grandi ice -11). Avrei solo dovuto capirlo prima... risparmiavo un sacco di tempo a quest'ora della notte! :P

    I grandi rev -11: grazie del preziosissimo aiuto. i cattivi sono i cattivi ed è giusto che facciano il proprio lavoro: kill, horse kill e anche qualche insulto in stile gdr... ecco... magari non reskillatemi il povero albano, altrimenti la prossima volta vengo a spaccarvi il monitor sulla testa anche se so che molti di voi sono bravi giocatori e buone persone
    Oriente e picchio dovete assolutamente gildarvi nei seek del grande albano

    Arrivederci, il mio gioco non cambierà mai in funzione di una tag sulla testa.
    Sarete sempre tutti ospiti graditi nel mio party e se ci sarà anche il grande ducan... 30% in piu dell'exp per tutti.

    Odore e Gloria!
    Chronos e Matoriv

    Maledizione... sapevo che il mio "sentire di doverlo fare"mi avrebbe portato a fare le 4 del mattino. Maledetto albano!

    P.s. È scorretto dopo un post del genere chiedere un po' di rancore nei nostri confronti, così da renderci piu facile la scelta?
    Dai scherzo. Avete carta bianca sulle automasturbazioni e sull'autoerotismo in generale, ma dite a red di non abusare del libro magico in camera mia!
    A presto!
    È un gioco! Divertiamoci!


    Edit per piccole correzioni dovute alla tastiera del telefono

    Edited by Matoriv - 22/2/2017, 05:14
     
    .
  2. Amatop
     
    .

    User deleted


    Probabilmente per me è stato diverso condividere questo gioco con te ancora una volta, io ho ritrovato un immenso piacere nel giocare con te ancora.
    Mi mancherete con la vostra gentilezza.


    PS devo darti una pyrite
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mozzo della Malora

    Group
    Gildati Venus
    Posts
    46

    Status
    Offline
    Io davvero non capisco... mi dispiace molto
     
    .
  4. Balmas1985
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace davvero... Non ho parole. Spero vivamente che non sia solo per colpa di fraintendimenti o disapprovazioni o (ancor peggio) per la devotion altrui. Un'altra speranza sarebbe quella di non vedervi taggati ice!!! DC!
     
    .
  5. ethelwilliams
     
    .

    User deleted


    Premetto: ognuno fa il gioco che vuole

    Dopo questa premessa dico che la cosa mi dispiace MOLTO.

    Cambiare casacca è la scelta piu facile nell'immediato, provare a smussare certe situazioni e/o far prevalere il piacere di giocare con un determinato gruppo di persone sarebbe stato, forse, chiedere troppo?

    Io se gioco con ducan e graziella non mi diverto allo stesso modo di quando gioco con destroyer e balmas

    Se parliamo di gioco in quanto divertimento non mi si può dire "basta che faccio exp, poi con chi farla è la stessa cosa"
     
    .
  6. Matoriv
     
    .

    User deleted


    Albano caro, Sono settimane che io, te edestro ci rompiamo le palle a vicenda per andare a fare exp appena logghiamo. se quando state con smaug non invitate e mi permettete di fare pvm da solo, potrei interrogarmi sul vostro comportamento. Oppure no.
    Scelta vostra.
    L'ho già detto di essere un po' egoista. sono vecchio e impegnato per queste cose, mi piace avere un ambiente di gioco sereno ed un approccio cordiale con le persone, tipico delle persone adulte ed è esclusivamente questo che cerco.


    Balmas, Ho notato alcuni ice molto seri, e anche simpatici, ragionare proprio da persone adulte che giocano ad un videogioco. Questo è del tutto appropriato. Spero di non sbagliarmi... Poi le ragazze nel ts ice amano i doppi sensi espliciti e cantano canzoncine che riguardano i bisogni fisiologici umani mentre si fa pvm. Piangevo quasi quanto ho pianto per la storia dei warlus.

    Sai che oggettini, divise e devotion per me non valgono mezza pagina vuota della mia agenda. È inutile venirtelo a dire :P
    dPer la competizione c'è sempre tempo e io Ho ancora molto da imparare e da provare.
    Ci hanno detto di essere 3 giorni in prova, ma sono loro ad esserlo.

    Albano In realtà ero passato solo per svelarti il motivo per cui sacrifice non ha mai i mini...
    ma penso tu ci sia già arrivato...
    Asdasdasd

    Se vi è utile ovviamente toglietemi pure dal privato o altrimenti ve lo riempio di spam (non è una frase carina e affettuosa. È una minaccia!)
    Un caro saluto
    Ci vediamo in game
    Mato



    P.s. Non rileggo quanto ho scritto, ma sono sicuro di non averlo detto neanche una volta in questo nuovo reply...


    Il grande ducan
     
    .
  7. R3dDr4g0n
     
    .

    User deleted


    mi spiace molto dover apprendere questa vostra notizia.....
    Purtroppo mi reputo un giocatore vecchio stampo, uno di quelli che quando comincia un gioco online e sceglie la sua gilda la sceglie per la vita.
    Ho sempre scelto le gilde in cui andare con molta attenzione, in tutta la mia storia di ultima online i seek sono la mia terza ( e gioco da tanto...ma veramente tanto) Quando scelgo una gilda scelgo i suoi pro e contro, incomprensioni, scazzi, liti, gioie e chi piu` ne ha piu` ne metta.
    Per me la gilda e` una seconda casa, un secondo gruppo di amici.....e solitamente quando smetto di giocare lo faccio sempre con quella gilda.
    Ma ovviamente questi sono i miei personali punti di vista, non pretendo che li capiate o che li accettate.
    Speravo soltanto di continuare a crescere con voi.
     
    .
  8. Michaelangelo
     
    .

    User deleted


    Dopo qualche giorno a pensarci su, ed a lungo, ho preso la decisione che gilderò solo chi si mostra veramente "devoto" alla causa. Non siamo una Gilda cuscinetto, né posso sopportare ancora che uno che sta con noi possa veramente credere che andare ice sia meglio. Al di là delle parole, sono sempre e solo i fatti quelli che contano.
    Ho sempre fatto del gioco di squadra e della condivisione di obbiettivi comuni la mia filosofia di vita, sia in real che su uo. Le difficoltà ci saranno sempre, ma costituiscono una sfida è senza sfide ci si annoia. Sarà nostra premura avvertire preventivamente i prossimi candidati. Da noi ci deve essere qualità, altrove massa informe e senza riferimenti.
    Mato e Chronos buon gioco, gli ice, tutte belle persone corrette e da prendere come esempio, continuano a boicottarci e quindi godetevi la vostra nuova divisa smorta.

    Edited by Michaelangelo - 24/2/2017, 19:18
     
    .
7 replies since 22/2/2017, 04:26   85 views
  Share  
.