Politica & co

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mozzo della Malora

    Group
    Gildati Venus
    Posts
    46

    Status
    Offline
    Pian piano stiamo crescendo e secondo me è giusto sapere e capire il mondo che ci circonda. Quali sono le gilde attive e che scopi hanno? Che regole abbiamo con le varie gilde? Ma soprattutto vorrei chiarire il rapporto che abbiamo coi pk. A volte ci killano e Lootano (giustissimo) altre entrano in ts e ci giochiamo insieme. Io per evitare fraintedimenti futuri direi di non aspettarci mai un res ne nulla.. così quando saremo noi a killare non avremo rimorsi a lootare..siamo di venus, non vogliomo un mondo ciocobiscottoso. Tutto questo andrebbe fatto mandando delle missive sul forum ai vari lord di gilda in modo da farci vedere dai gm che facciamo anche un po' di gdr... che ne dite?
     
    .
  2. R3dDr4g0n
     
    .

    User deleted


    si su tutta la linea, chi se la sente di prendersi questo compito ?
    solo dopo aver concordato cosa scrivere e quale obietivo raggiungere
     
    .
  3. Michaelangelo
     
    .

    User deleted


    up anche per me, ci vorrebbe qualcuno che ci aiuti con il gdr
     
    .
  4. Balmas1985
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando che mandare le missive dovrebbe essere il compito di un ambasciatore..... e dato che siamo 4 di cui 2 purtroppo non giocanti (spero solo momentaneamente) dovremmo essere io o sala a scriverle. ovviamente sotto indicazione di Miche o Red.
     
    .
  5. Michaelangelo
     
    .

    User deleted


    :caffe:
    Raga cominciate a scrivere e proponete nel canale staff cosi andiamo avanti
     
    .
  6. R3dDr4g0n
     
    .

    User deleted


    E si, buttare giù due righe.
     
    .
  7. Balmas1985
     
    .

    User deleted


    Red potrei fraintendere aasdasdasdasd.... a parte gli scherzi, ci lavoro su.... ma ho bisogno di indicazioni da parte vostra. Appena ho 2 min scrivo, la Real in sti giorni mi assilla come una suocera 2 min prima del parto di suo nipote :|
     
    .
  8. R3dDr4g0n
     
    .

    User deleted


    Capiamo l'obbiettivo da raggiungere.
    Alleanza
    Guerra
    E da li partiamo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mozzo della Malora

    Group
    Gildati Venus
    Posts
    46

    Status
    Offline
    Secondo me Alleanza con gli ZOE per addentratrci nel mondo del pvp e non morire sempre. Dobbiamo riuscire ad avere un accordo su aggregarci a loro quando facciamo pvp (magari in mappa insieme ma TS separato perchè in nostro teamleader deve imparare a chiamare i targhet e noi a seguirli)

    IcE voglio sempre piu sangue, magari una war con citta NOPVP e PVM (dungeon e mappe) NOPVP. Se invece li incontriamo nelle citta disegnate si puo attaccare SENZA LOOT.

    REV mi piacerebbe una collaborazione per alcuni obbiettivi che spiego in TS

    Le altre gilde non le conosco, ma direi di invitarle a camelot a prendersi una fetta di torta giusto per fare un po di gdr agli occhi dei GM
     
    .
  10. R3dDr4g0n
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono tutte buone idee.
    Per quanto riguarda gli lvl sappiamo qualcosa ? Che minchia fanno, quanti sono ? Che cosa fanno ?
     
    .
9 replies since 13/2/2017, 08:21   69 views
  Share  
.