CONQUISTA DI CAMELOT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michaelangelo
     
    .

    User deleted


    Aye Aye SeeK!!

    Allora, nel ricordare a tutti che domani 23 Gennaio 2017 metteremo finalmente un altro tassello fondamentale per la nostra Gilda, vi ricordo che

    l'appuntamento è alle 21 su TS.

    La quest starterà di li a breve e non c'è bisogno di ribadire che dobbiamo essere TUTTI, a meno di imprevedibili impossibilità dovute alla real life.
    Una piccola anticipazione: nei nostri piani, tutti coloro che parteciperanno alla quest, e per il momento solo loro, avranno diritto ad una stanza personale dentro la nuova ed immensa sede di Camelot. Considerate che, se non ricordo male dal sopralluogo, ogni stanza equivale ad un piano di una casa normale su venus.
    Una volta in possesso della sede vedremo come realizzare la cosa nella maniera migliore possibile.
    Questi saranno gli onori tributati, più immagino quest point da parte dei gm, cosa che mi auguro vivamente.
    Veniamo agli oneri: mantenere sede e città costerà per cui mensilmente vi chiederemo di contribuire al mantenimento di questo status, vedremo in quali modi dopo, ma credo che se contribuiamo tutti la cosa sarà fattibilissima.

    FORZA SEEK!!
     
    .
  2. Amatop
     
    .

    User deleted


    Io ci sono ma arrivo alle 9.35.

    Perdoname por mi vida loca
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mozzo della Malora

    Group
    Gildati Venus
    Posts
    46

    Status
    Offline
    Io non ci sono, parto 3 giorni per lavoro
     
    .
  4. Matoriv
     
    .

    User deleted


    il Grande Ducan!
     
    .
3 replies since 22/1/2017, 11:27   42 views
  Share  
.