Considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matoriv
     
    .

    User deleted


    0) grazie mille per ieri sera!

    1) creato il 5 pg dell'account smette di darti l'oro, ma continua a darti studde normali, runebook e reags (vendo studde normali e runebook!asdasdasd)

    2) ho mandato una mail per il transfer, se qualcuno puo' ungere qualche mebro dello staff... sono disposto ad offrire al gm studde normali e runebook...

    3) ho richiesto un druido da frag e come secondarie sarei propenso a mettere wrestl, eva e taming... che ne pensate?

    4) il rel por funziona su alcuni tetti statici... chi sa... sa...

    5) bisogna far mettere la regola che impedisce i cast nascosti, altrimenti si uccide il pvp

    6) Il mio icq è120962913

    7) spaaaaaaam!
     
    .
  2. Matoriv
     
    .

    User deleted


    Chi mi consiglia un posto facile dove farmare pelli di orco?
     
    .
  3. Matoriv
     
    .

    User deleted


    Le staffe oltre che wrestling usano parry ?(nella descrizione delle staffe infatti c'è scritto che alcune abbassano parry)

    Il druido casta le magie druidiche su animal lore, ma i sei circoli da mago li casta su eva int?
     
    .
  4. R3dDr4g0n
     
    .

    User deleted


    Domani pome sarò online, ti mostro i campi orco
     
    .
  5. Matoriv
     
    .

    User deleted


    Grazie, però nel pomeriggio non ci sarò. Magari se ti trovo la sera...
     
    .
  6. Matoriv
     
    .

    User deleted


    Ma i forum sono un po' in disuso?
     
    .
  7. R3dDr4g0n
     
    .

    User deleted


    diciamo che siamo poco spammatori, dopo una vita di spam ^^
     
    .
  8. Michaelangelo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matoriv @ 1/12/2016, 04:57) 
    Ma i forum sono un po' in disuso?

    A me piacerebbe che lo utilizzassimo di più... forza raga!
     
    .
  9. Matoriv
     
    .

    User deleted


    Bisogna dare il buon esempio allora!
    +1
     
    .
  10. Matoriv
     
    .

    User deleted


    Ok, le staffe mi dicono che non usano anche parry. il valore negativo di alcune staffe che indicano sul sito alla voce parry, vuol dire che danno meno probabilità di blocco (indipendentemente dalla skill parry che non viene utilizzata)

    Qualcuno conferma?
     
    .
  11. SanDucan
     
    .

    User deleted


    Matoriv, secondo me il forum è solo per le richieste di Gildatura e postare cose importanti come macro, guide dei dungeon, o info particolari asd

    Per il resto c'è TS dove bene o male c'è sempre qualcuno fra seek e ice, poi x voi + tecnologici c'è w.zappa ;)
     
    .
  12. Matoriv
     
    .

    User deleted


    No problem, so già tutto e cercherò di non intasarvi il forum. Era tanto per dire: "non offendetevi se oltre a richiedere informazioni tecniche spammo abbestia :| "
     
    .
  13. R3dDr4g0n
     
    .

    User deleted


    Matoriv stai tranquillo, il forum DEVE essere animato, i moderatori ci sono, ora tocca intadarlo di richieste da parte dei gildati. Chiedi tutto quello che ti passa per la mente e vai tranquillo.
     
    .
  14. Matoriv
     
    .

    User deleted


    Ma lumber funziona come venus? L'executioner axe aggiunge il bonus da lumber?
     
    .
  15. SanDucan
     
    .

    User deleted


    No, a quanto ho capito, qui le armi non danno bonus a Lumber come su Venus (es. double axe..... quanto mi manca)
     
    .
20 replies since 30/11/2016, 13:07   119 views
  Share  
.