Vendor Contract - Working Experience!

Hai un Worker e non sai come ottenere PE? entra e scoprilo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Aladin
     
    .

    User deleted


    Se per tutte le classi (Pvm e Pvp) acquisire punti experience è relativamente semplice dal momento che basta appunto killare mostri, per un Worker questo è difficile chiaramente perchè non avendo skills adatte al pvm non lo usiamo per killare mostri. Ma allora come posso fare punti experience se sono un Worker? Per capire meglio perchè questo è necessario vogliamo intanto individuare cosa sono questi PE.

    I PE (Punti Experience) servono ad aumentare le skill del nostro pg oltre i 130. Dobbiamo però precisare una cosa:

    Tutte le skill lavorative (e cioè che quelle skill che macrando ci fruttano qualcosa) non si possono aumentare con i punti expe ma possiamo portarli al massimo solo macrando a mano

    Ma una classe Worker non ha solo skills attive, ma anche passive come ad es. un Miner ha tra le sue skills ArmsLore che si può portare fino a 130 macrandola anche away, ma che per portarla a 150 invece possiamo farlo solo attraverso i PE!

    Ecco quindi che si necessita un modo diverso da quello delle altri classi, tale necessità acquisisce il nome di: VENDOR CONTRACT!
    Ecco a voi la spiegazione dettagliata!

    Vendor Contract
    Tutti i Weaponsmith potranno recarsi dai vendor delle skills che caratterizzano tale classe ( Carpenter, Tinker, Tailor, Tanner, Bowyer, Blacksmith, Miner ) e pronunciare il comando "hire". In questo modo il vendor vi assumerà per delle commissioni.

    vendor_contract


    Ciò che riceverete è un contratto che verrà caratterizzato da un livello.
    Si parte dal primo livello fino al quindicesimo e, come potete immaginare, ad un livello più alto corrisponde una commissione più corposa in termini di quantità e qualità. Ogni gruppo di tre livelli (1,2 e 3; 4, 5 e 6; ecc.) risulterà legato al livello della classe, dunque un Weaponsmith di terzo potrà fare al massimo contratti di livelli 7, 8 e 9. Ciò non preclude la possibilità, a coloro che hanno un livello di classe alto, di lavorare su un contratto di livello più basso.
    Per poter accedere a livelli di contratto più alti bisogna inoltre avere alle spalle un numero di contratti conclusi, con esito positivo si intende, almeno pari a quindici. Se quindi un Weaponsmith di secondo inizia dal primo livello, solo dopo quindici contratti portati a termine potrà accedere al secondo livello, analogamente per il terzo livello ecc. Per i contratti di settimo livello invece oltre ad aver concluso almeno quindici contratti di sesto dovrà raggiungere il terzo livello in classe.
    Per comodità una volta ricevuto un contratto è possibile rendere il frutto del lavoro svolto ad uno qualsiasi dei vendor sopra indicati, per farlo basta consegnare il contratto all'npc che vi chiederà quindi di prendere in target una borsa contenete tutto il materiale creato. E' importante rispettare le seguenti regole o la vostra merce verrà rifiutata:
    Il contratto deve essere consegnato dal proprietario
    Il materiale dovrà essere contenuto in una borsa
    Tale borsa dovrà essere contenuta nel backpack
    Gli items richiesti dal contratto non dovranno essere più necessariamente exceptional. Un item non exceptional darà però circa un quinto della Work Experience rispetto alla versione exceptional. Sarà dunque a discrezione del Crafter decidere se creare eventualmente uno o più items exceptional per l'adempimento del contratto in base a come preferisce gestire il proprio tempo e le proprie risorse.
    Tutti gli oggetti dovranno essere craftati dal pg che ha stipulato il contratto
    Tutti gli oggetti dovranno essere craftati in data successiva a quella della stipulazione del contratto
    Tutti gli oggetti dovranno essere craftati con i materiali indicati nel contratto.
    Il numero di contratti da portare a termine per poter accedere al livello di contratto successivo è stato settato a 15 contratti per livello.
    Semplicemente essendo stati eliminati due vincoli molto pesanti quali l'obbligo degli items excep ed il tempo minimo di attesa, si è deciso di allungare la scalata verso i contratti di livello superiore onde evitare di renderla troppo rapida.
    Il tempo limite per l'adempimento di un contratto è rimasto di 10 ore, non essendoci più l'obbligo di consegnare items excep ora è decisamente molto più semplice riuscirci, in ogni caso esistono 15 livelli (potenziali) di contratto quindi ogni Crafter, anche in base al proprio tempo, può decidere di optare per un certo grado di sfida.


    Se ci fate caso esistono oggetti diversi che hanno lo stesso nome, in tal caso l'npc sarà in grado di riconoscerli. Vi faccio notare che alcuni item con lo stesso nome possono essere fatti in maniera differente. Prendiamo come esempio le sedie (Chair), queste sono craftabili con solo legname oppure con legname e metallo mescolati. Supponiamo che il sistema nel generare il contratto estragga come materiali il "Young Oak" ed "Azurite". Il nome dell'item sul contratto sarà: "(Azurite &) Young Oak Chair". Questa dicitura significa che verranno accettate sia le "Young Oak Chair" che le "Azurite & Young Oak Chair" (ovviamente nel secondo caso utilizzando più materiali avrete diritto ad una ricompensa maggiore). Notare che non è possibile avere più contratti attivi allo stesso tempo, quindi se ricevete un contratto che per qualsiasi motivo non vorrete portare a termine, potrete tranquillamente trasharlo ed attendere 5 ore prima di poterne richiedere uno nuovo. Questo ovviamente per evitare che un pg possa trashare continuamente tutti i contratti che non gli aggradano. Il contratto ovviamente è personale, non potrà quindi essere ceduto a terzi.
    Concludere con successo un contratto vi darà diritto ad un ammontare di esperienza (WorkingExperience) che dipenderà dalla difficoltà degli item craftati, dalla quantità e dalla qualità dei materiali utilizzati ecc. Tale esperienza contribuirà, così come le altre, al Devotion System. Finito un contratto potrà richiederne immediatamente un altro senza vincoli temporali.

    Buon Lavoro!

    Lord Aladin
     
    .
0 replies since 9/11/2016, 19:40   27 views
  Share  
.