[SEEK] Background Gilda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruglud!
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO IV



    Molti mesi erano passati ormai da quella battaglia, gli Esploratori si erano dati un gran da fare e ognuno si rendeva utile come meglio poteva.
    Per Perrin però le giornate non scorrevano serene, viveva in uno stato d'inquietudine e la sua mente ritornava sempre all'affronto che avevano dovuto subire per mano dei barbari.
    Mentre passeggiava sulle mura dell'ex Municipio di Camelot ad un certo punto si fermò, si rivolse verso il mare e disse: "Non abbiamo mai chinato la testa e, anche se in questo momento non siamo ancora al massimo delle nostre capacità, non possiamo passar sopra ai soprusi di cui siamo stati oggetto. Non possiamo farci vedere vulnerabili sennò in queste lande nessuno ci porterà mai rispetto e non potremo mai vivere come desideriamo....Liberi e Felici!"
    Ripresosi da questo monologo interiore si girò alla sua sinistra e notò un gabbiano appollaiato su una delle feritoie che lo guardava con aria perplessa e capì che era giunto il momento di rendere partecipe delle sue idee il Quadro di Comando e sapere se anche loro erano intenzionati a lottare per poter ammirare ancora le onde che si infrangono contro gli scogli o il volo dei gabbiani sopra le navi dei pescatori in attesa di procurarsi un lauto pasto con il minimo sforzo.
    Scese al piano di sotto dove si trova la sala riunioni e mandò a chiamare a raccolta i suoi fedeli generali che si precipitarono da lui e, una volta sedutisi ognuno al suo posto, calò un silenzio glaciale scalfito solo dall'incessante rumore proveniente dai sotterranei dove Nawfall stava creando armature e armi perchè "Possono sempre servire e bisogna averle quando ne avremo bisogno".
    Perrin arrivò subito al punto senza tergiversare: "Generali, compagni, amici vi ho convocato qui oggi, con così poco preavviso, perchè dopo molto pensare sono giunto alla conclusione che dobbiamo ritrovare l'antico spirito che ci animava e che non ci avrebbe mai fatto accettare un tale sopruso da un'altra gilda. Ho deciso di dichiarare Guerra agli ICE".
    Guardò tutti i presenti e notò che una piccola luce si accese nei loro occhi e i bordi delle loro bocche si girarono all'insù mostrandogli che anche loro pensavano la stessa cosa e che lo avrebbero seguito un'altra volta sul campo di battaglia. Fianco a fianco. Per il loro onore e la loro libertà!
    Dopo che tutti ebbero espresso il loro consenso ad intraprendere la guerra Red Dragon si alzò e chiese di parlare, cosa che gli fu concessa: " Ammiraglio, io ti seguirei fin nelle profondità marine dove neanche la luce del sole riesce ad arrivare, devo avvertirti però che gli animi e i muscoli dei nostri marinai non sono più reattivi e scattanti come una volta, il nostro equipaggiamento è ancora di molto inferiore a quello dei barbari, come faremo?"
    "Mio caro Red" rispose Perrin "Affido a te il compito di ridestare il fuoco che giace sopito nell'animo di ogni marinaio e anche di allenarli il più possibile allo scontro fisico contro quei nerboruti uomini del nord".
    Red Dragon annuì e chiese il permesso di correre ad avvertire la ciurma, Perrin lo congedò insieme a tutti gli altri gridando a Gengis mentre aveva quasi chiuso la porta: " Gengis vai da quel pelandrone di Nawfall e digli che finalmente potremo vedere se tutto il rumore che abbiamo sopportato in questi mesi sarà servito a qualcosa!"

    Edited by Fairox9 - 8/5/2017, 21:45
     
    .
6 replies since 5/4/2017, 20:30   162 views
  Share  
.